We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

CHI NON CE LA FA PIU' EP

by Maroun Giré

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Questa va per tutti quelli come me che Di subire, non ce n'è, abbiam già dato e siamo a credito che neanche tutto il cash che c'è ci ripagherà Siamo gli emarginati della società Quelli più in difficoltà che vengono esclusi Quelli troppo intelligenti che vengono esclusi Quelli che hanno fiumi di idee per cambiare il mondo ma non hanno i mezzi quindi meglio fumare e star fusi I bullizzati, i bulli incazzati Gli immigrati I disoccupati, additati come sfaccendati Quelli a cui i servizi sociali tolgono i figli perchè per scelta non li hanno vaccinati Quelli che lottano ogni giorno per i loro scopi Che se sputassero il veleno sparirebbe il Covid Quelli che trovano i fiori in mezzo ai rovi Quelli che si fanno fuori in mezzo ai poghi, come on QUESTA E' LA VOCE DI CHI NON CE LA FA PIU' (3x) DI CHI NON CE LA FA PIU' PIU' PIU' PIU' PIU' Quelli che se cantano a voce troppo alta A qualcuno sta sul cazzo e gli manda l'ambulanza Quelli che non vogliono fare progetti Meglio vivere di giorno in giorno può esser che domani schiatti Quelli che sotto padrone sclerano male Quelli che il lavoro non c'è, e si lasciano andare a male E chi dice "Qua, fratello, non si sopravvive Io ho fame e vaffanculo a chi mi dà del criminale" Quelli a cui lo stato, promette promette e promette Ma alla fine glielo mette lo mette e lo mette Quelli che odiano le canzonette Ste vallette coi tatuaggi in faccia che non comunican niente! Quelli che non credono più alla TV Che si documentano, si chiedono, ricercano intanto che tu Punti il dito su uno di noi Convinto che nell'aldilà sarai premiato Bravo, bravo, bravo, schiavo, schiavo E noi invece non ce la facciamo più (3x) Come oooooon! Rit.
2.
T.S.O. 02:24
Ero solo in casa col volume a palla ad ascoltare un pò di sano rock n'roll Non ho fatto del male a nessuno a parte un pò alla schiena del mio pavimento, bro Poi di colpo buttan giù la porta, entrano come una scorta "Oh, ragazzo, oh!" Voi chi cazzo siete? Che cazzo volete? "Ti dobbiamo fare un T.S.O." COME? MO' SEI IN T.S.O.! Il vicino che ha sempre da dire sul mio modo di vestire, è stato lui, lo so Però dimmi un pò, per un pò di rock n'roll, mica mi merito un T.S.O.!? CRAZY! SEI DA T.S.O.! E tu dimmi un pò, per un pò di rock n'roll Mi meriterò mai un T.S.O.?? MI MERITERO' MAI UN T.S.O.??? Mò mi manca un dente, mi annebbiano la mente Continuamente iniezio(ni) Qua mi trattan come un delinquente, un povero demente Ogni mia richiesta è un "No" Forse la mia faccia, per loro è una minaccia Altrimenti dì, che cazzo c'ho? E s'inventano mille patologie al minuto Giusto per tenermi qua in T.S.O. MAI PIU' MAI PIU' T.S.O.!!!
3.
FRATELLO 03:28
E sei ripartito per un altro viaggio Proprio sta città ti sta sul cazzo Realizzare qualcosa è un miraggio Quante volte l'hai detto Quanti tentativi abbiam fatto Quante idee abbiam elaborato Ma quello conta è il risultato Due gocce d'acqua pura in un mare contaminato In tutto sto tempo questo posto non è mai cambiato Gli altri son sempre gli stessi Baiani, Magic, piccoli interessi E dentro il cuore la nostalgia del passato Come ce l'ho io in questo pome che non ci sei In macchina con me a fare freestyle Ridere dei guai alla "Amici Miei" A te che posso dire tutto senza vergognarmi Che, al massimo mi dici "Vecchio, cazzo fai?" Manco servon le parole a noi Come Ciro e Genny per capirci Se siamo uniti non posson scalfirci Ma adesso siamo soli come Vasco Sulla nostra panca cremo questo busco E penso che mi manchi, cazzo! Fratello, dove sei? Fratello, cosa fai? Fratello, come stai? Fratello, tornerai? Fratello, dove sei? Fratello, dove sei? Fratello, tornerai? Fatti sentire, dai! FRATELLO, BATTI UN COLPO, DIMMI CHE CI SEI CHE QUA MANCHI ASSAI A TUTTI NOI IL TUO POSTO E' QUA, NOI TE L'ABBIAM TENUTO E LO SAI CHE NON LO AVRA' MAI NESSUNO QUANDO TORNERAI, FRA, TROVERAI TUTTO QUELLO CHE HAI LASCIATO COME L'HAI LASCIATO GUAI, SOGNI, FANTASMI DEL PASSATO MA PURE UN ABBRACCIO DA TUTTI NOI, TORNA DAI E pure tu che sei sparito così d'amblé Tutti che speriamo che sei ancora vivo, fraté In sto quartiere non c'era niente per te Non c'era niente per me Ma io sto ancora qua, tu perché Ti sei sempre tenuto tutto dentro Hai sempre sfogato tutto con il Tavernello A nessuno l'hai mai detto Un pò ti invidio perché anch'io ho pensato milioni di volte di chiuder tutte le porte, abbracciare la morte ma tu l'hai fatto davvero Hai avuto due coglioni grandi come le Twin Towers, vecchio Con il tuo power, vecchio Potevi fare un sacco A rappare saresti stato forte Mi ricordo come ti gasavi con me sotto il palco Hey Moh, pensa che mò, faccio il lavoro che facevi tu Se fossi ancora qui potremmo beccarci in giro E fare su, tutti gli altri li faremmo su Voglio vederti qui, non su "Chi l'ha visto" alla TV Bridge Rit.
4.
Assistente sociale Pubblico ufficiale Con il tesserino e il distintivo ti credi speciale Usi la legge come un'auto Pensi che puoi andare dove cazzo ti pare Sequestrare minorenni, sparare, spacciare e non ti posson denunciare Controllore vienimi a controllare sto cazzo Devi sfogarti perché la tua donna è da un nigga a prendere il cazzo E' la che spompina! La mascherina l'ha strappata come la mutandina Pensi che puoi dominare il gregge, imponendo la legge Ma lo sai in faccia cosa ti si legge? MI STAI SUL CAZZO, MI STAI SUL CAZZO TU CON LE TUE LEGGI E I PRECONCETTI PENSI CHE NON C'HAI DIFETTI? Come cazzo sei messo, quando ti ribecchi? Ribeccati, coglione! Cos'è? Ti senti superiore? Solo perché hai un pezzo di carta che attesta che fra gli schiavi sei lo schiavo migliore? Ti rovescerei lo spritz sul televisore Ti cancellerei l'account Sei così down Che un qualsiasi disabile potrebbe farti da educatore Ammesso che non GLI STAI SUL CAZZO, GLI STAI SUL CAZZO TU CON LE TUE LEGGI E I PRECONCETTI PENSI CHE NON C'HAI DIFETTI? MI STAI SUL CAZZO, MI STAI SUL CAZZO SE NON VUOI LE BOTTE RIFLETTI FORSE E' ORA CHE SMETTI! MI STAI SUL CAZZO E MI STARAI SUL CAZZO A VITA (2x) Niente padroni come Ciro Di Marzio Se tu mi dai ordini, mi giro e ti ammazzo Sono come Django, le catene le spacco Ho assorbito più merda che radiazioni il quarzo Mi dai del violento Perché ripudio il silenzio Mi temi perché uso il cervello Di te non mi fido, vecchio Bensì mi documento So che ogni regola nasconde un provento E chi le fa le fa a suo guadagno C'è chi muore di fame E tu che dici "Io bevo, fotto e magno" E ce l'ho con tutti quelli che ti lascian fare E che ci godono nel farsi inculare Ma il mio C.U.L.O. Non lo V.E.N.D.O. A nessuno, bro! Se lo vuoi devi prenderlo Vieni a prenderlo! Vieni a prenderlo, ti aspetto! MI STAI SUL CAZZO E MI STARAI SUL CAZZO A VITA (till fade)
5.
BIBI'S SONG 04:32
Come fai ad essere così Innocente, dolce e tenera Senza idea di quanto bene mi Fa se sto, con te Mille giochi, tanto ridere Con te, baby, è bello vivere Con te torno un pò bambino anch'io Grazie babe E NON CI SON PIU' PROBLEMI FACCIAMO GLI SCEMI DI CORSA, SU E GIU' FINCHE' NON SI FA SERA E POI NANEIN E TANTI SOGNI D'ORO CHE FARAI, BABY Cresci se-mpre, ogni giorno di più Chissà com'è, da me sei uscita tu Io così, brutto e tu così Bella che IO MI DIMENTICO DI QUELLO CHE NON VA IL TEMPO VOLA E NIENTE CI POTRA' DIVIDERE ABBIAM LA STESSA CARNE STESSO SANGUE E stesso nome Noi siamo uno Figlia e papà Ti amo più Di quanto è il grande il mondo intorno a noi Per me, solo noi E tu grande diventerai Prima o poi di me ti scorderai E poi avrai dei figli tutti tuoi E saprai CHE IO HO FATTO ERRORI ERO PIU' DEBOLE DI QUANTO PENSASSI A UNA CERTA NON CE, L'HO FATTA PIU' SARAI PIU' FORTE TU IO LO SO, PERO' Se vivendo avrai difficoltà Avrai sempre con te il tuo papà

credits

released December 10, 2020

All lyrics by A.Vallini (Maroun Giré)

Track 1 prod.by Imotape Productions
Track 2 Stone Cold Crazy by Queen (F.Mercury - B.May - J.Beacon - R.Taylor)
Track 3 prod.by Jurd Beats
Track 4 prod.by J90
Track 5 Smashing Pumpkins - 1979 (W.Corgan)

license

tags

about

Maroun Giré Modena, Italy

Metalhead rapper from Modena, north of fuckin' Italy!

contact / help

Contact Maroun Giré

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Maroun Giré, you may also like: