We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

MUSICA BLASFEMA

by Maroun Giré

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
DISADATTATO 03:07
Sono scivoloso per padroni ed etichette Il tuo dito nel mio culo non si mette Il mio ti arriva in faccia sorridente E fa pure su e giù alla tua biaccia fra le tette Sono solo un nessuno, nessuno Che non sopporta nessuno, nessuno E farti schifo mi fa sentire bene Perché significa che non son come te Faccio musica demodé, lemolé Il reggaeton e la trap Mi fanno più cagare che appena sveglio paglia e caffè Farò meno numeri sul web Ma sai quanti ne faccio nella vita Vesto come a 13 anni, jeans larghi Diversamente dovrei castrarmi E non rispetto a priori dottori e gendarmi Sai che cazzo posson farmi?! Voglio fare tutto ciò che mi proibite, sììì Solo perché me lo proibite Voglio farmi una mia idea sulle cose E poi poter pisciare su quello che dite Dai, dammi del complottista Poi, se avrò ragione ben ti sta Poi, mi chiederai scusa e ti perdonerò A cartelle, prenota pure il dentista SONO UN CAZZO DI MALATO MENTALE, UN DISADATTATO UNO DI QUELLI DISILLUSI DALLE PROMESSE DI STATO SONO UN MALEDETTO ALIENO MI DIVERTO E PARLO OSCENO NO, NON FARO' QUELLO CHE MI DICI TE PERCHE' LO DICI TE SONO UN DISADATTATO IN QUESTA SOCIETA' DI MERDA (3x) E CI SONO TANTI COME ME FATEVI QUALCHE DOMANDA Son venuto su con i film violenti Fanculo il tuo bollino rosso Se non vuoi che non veda qualcosa cazzo lo trasmetti E poi dopo me lo vieti Io appena posso ti fotto MTV, Burger King, McDonald's Formula 1: pacchetti di paglie in corsa Mi avete insegnato che si vince se si lotta E pure che chi è sempre buono prima o poi sbotta Mi avete fatto vedere dei Lussi che, non mi posso permettere E mi avete detto che più hai, più sei cool Che più cash, cash, c'hai, godi sempre di più Poi mi fate combattere per sopravvivere Mi fate sbattere E fate chiacchiere Mi puntate quel dito del cazzo Voglio che mi diate del pazzo perché straccio le istruzioni Slaccio i pantaloni Scaccio scocciatori Spaccio ste canzoni Perché i contenuti dei miei testi sono illegali Potrebbero aprire cervelli ai comuni mortali Però no, non ho nulla da autocelebrare Sono un loser, un eterno preso a male "Ma cosa c'ha questo qua?" Sono un cazzo di prodotto della società!!! Rit.
2.
QUESTA E' MUSICA BLASFEMA, SE LA ASCOLTI POTRESTI ADDIRITTURA CAMBIARE GUSTI IMPARERESTI AD ADORARE GLI STRUMENTI E DOPO SCHIFERESTI QUEI QUATTRO STRONZI Che usan l'AutoTune perché non sanno cantare Non sanno manco andare a tempo, gli serve un Plugin Coi capelli rosa, i tatoo in face e gli orecchini Quattro calci in culo, rega, andate a lavorare! Non posso manco far la spesa, c'è la radio a palla Musica di merda, testi che non dicon nulla Copie su copie su copie, aprite una copisteria E se vi mando a fare in culo è tutta meritocrazia Pensano che rock sia Vasco State messi come al cazzo Vanno a lavorare, a farsi sfruttare E comprano il disco a uno scemo che gli dice che in due settimane guadagna quanto loro in un anno Se lo acchiappo io in mezzo alla strada lo scavallo Zitto, bamboccio del cazzo porta rispetto non fanno di te un uomo né i cash né il successo N'hai manco le palle di essere te stesso! Carne da macello nei talent Che son fatti per far mangiare Due accattoni e altre quattro puttane Ex-musicisti senza più ispirazione Ragazzini con un sogno nel cuore Umiliati ed intimati a cambiare Questi poi smettono di credere e di fare E vanno avanti solo i raccomandati e chi sa spompinare QUESTA E' MUSICA BLASFEMA, SE LA ASCOLTI POTRESTI ADDIRITTURA CAMBIARE GUSTI IMPARERESTI AD ADORARE GLI STRUMENTI E DOPO SCHIFERESTI QUEI QUATTRO STRONZI MANOVRATI DA ABILI DISCOGRAFICI CERCHERESTI SOLO ARTISTI AUTENTICI TI DO' UN CONSIGLIO, SBATTI VIA STO DISCO IMMEDIATAMENTE FRA', E' PERICOLOSISSIMO IL RISVEGLIO DELLA MENTE Questa è una dedica a tutti gli artisti, i musicisti veri, solisti e band che siano, che nonostante non venga dato loro credito alcuno, non ci siano spazi per suonare inediti, e in particolare col Covid il settore sia sotto una lapide, continuano imperterriti a fare fuoco nei garage e nelle sale prova e a sputare fuori musica fatta col cuore, con lo stomaco, coi calli. Non permettiamo mai a nessuno di fermarci, e boicottiamo la merda! Word!
3.
Assistente sociale Pubblico ufficiale Con il tesserino e il distintivo ti credi speciale Usi la legge come un'auto Pensi che puoi andare dove cazzo ti pare Sequestrare minorenni, sparare, spacciare e non ti posson denunciare Controllore vienimi a controllare sto cazzo Devi sfogarti perché la tua donna è da un nigga a prendere il cazzo E' la che spompina! La mascherina l'ha strappata come la mutandina Pensi che puoi dominare il gregge, imponendo la legge Ma lo sai in faccia cosa ti si legge? MI STAI SUL CAZZO, MI STAI SUL CAZZO TU CON LE TUE LEGGI E I PRECONCETTI PENSI CHE NON C'HAI DIFETTI? Come cazzo sei messo, quando ti ribecchi? Ribeccati, coglione! Cos'è? Ti senti superiore? Solo perché hai un pezzo di carta che attesta che fra gli schiavi sei lo schiavo migliore? Ti rovescerei lo spritz sul televisore Ti cancellerei l'account Sei così down Che un qualsiasi disabile potrebbe farti da educatore Ammesso che non GLI STAI SUL CAZZO, GLI STAI SUL CAZZO TU CON LE TUE LEGGI E I PRECONCETTI PENSI CHE NON C'HAI DIFETTI? MI STAI SUL CAZZO, MI STAI SUL CAZZO SE NON VUOI LE BOTTE RIFLETTI FORSE E' ORA CHE SMETTI! MI STAI SUL CAZZO E MI STARAI SUL CAZZO A VITA (2x) Niente padroni come Ciro Di Marzio Se tu mi dai ordini, mi giro e ti ammazzo Sono come Django, le catene le spacco Ho assorbito più merda che radiazioni il quarzo Mi dai del violento Perché ripudio il silenzio Mi temi perché uso il cervello Di te non mi fido, vecchio Bensì mi documento So che ogni regola nasconde un provento E chi le fa le fa a suo guadagno C'è chi muore di fame E tu che dici "Io bevo, fotto e magno" E ce l'ho con tutti quelli che ti lascian fare E che ci godono nel farsi inculare Ma il mio C.U.L.O. Non lo V.E.N.D.O. A nessuno, bro! Se lo vuoi devi prenderlo Vieni a prenderlo! Vieni a prenderlo, ti aspetto! MI STAI SUL CAZZO E MI STARAI SUL CAZZO A VITA (till fade)
4.
MORIRAI 03:51
MORIRAAAAAI Rimarrà solo la tua memoria MORIRAAAAAI Ciò che hai fatto diventerà storia MORIRAAAAAI Tutto il male che hai fatto quando MORIRAAAAAI Nessuno se lo dimenticherà Ti sei divertito di brutto Hai speculato, hai mangiato di tutto Hai preso per il culo chi si è fidato di te Ti sei goduto il tuo cachet, eh? Hai fatto promesse, e mantenuto un cazzo Hai infamato chi ti stava sul cazzo Hai picchiato i tuoi figli Hai scopato, hai leccato culi a quelli giusti Sei arrivato, in cima Però prima o poi arriverà il tuo momento Le tue ossa sotterrate nel cemento E non potrai più redimerti una volta là dentro E ci finirai, vecchio! Rit. Morirai, morirai, morirai come hai vissuto Sputeranno sopra la tua foto Morirai, morirai, morirai come meriti Il Karma non condona i debiti Morirai, morirai, morirai come hai vissuto Sulla tua bara faranno un graffito Morirai, morirai Ma la merda che sei stato non si scorderà mai T'è piaciuto abusare del tuo potere? Mettere la gente dentro le galere? Ti sentivi figo a usare, brute maniere Ti sentivi rispettato? Ti piaceva dare ordini e minacciare Ti piaceva sentire le tue vittime gridare Di lasciarle stare? Il banchetto è finito, mò devi pagare Chi lo sa, che cazzo ti aspetterà di là? Troverai Dio, Allah, oppure Satana? O ti reincarnerai, in ogni modo pagherai Fai ammenda prima che puoi, perché prima o poi Rit. Morirai, morirai, morirai come hai vissuto Sputeranno sopra la tua foto Morirai, morirai, morirai come meriti Il Karma non condona i debiti Morirai, morirai, morirai come hai vissuto Da figlio di puttana fottuto E morirai perché è destino, nasciamo per morire Vuoi davvero fare quella fine? - Instrumental bridge - Rit.
5.
Non ho più energia Sono vuoto totalmente Nè Aulin nè Maria Mi ti levano dalla mente Tu che gridi e dici Migliaia di cose senza senso Sputi odio su parenti e amici Sembra che mi vuoi far uscire di senno DICI CHE MI AMI POI PERO' AVVELENI TUTTO CIO' CHE AMO IO LO SO CHE COSA VUOI, TU VUOI VEDERMI DIVENTARE TUO SCHIAVO FUORI DI QUI VATTENE UN PO' FUORI DI QUI (2x) FUORI DA ME FUORI DALLA MIA TESTA, FUORI DAL MIO CUORE FUORI DI QUI, FUORI DALLA MIA VITA VAAAAI!!! Un momento dici una cosa Subito dopo l'opposto Prima sono il tuo punto d'appoggio Subito dopo uno stronzo Piano piano mi sciolgo E' acido muriatico quell'odio che mi sputi addosso Capito? Capito? Capito? Tu lo sai cos'ho capito? capito? Che anche se spesso lo desidero e pianifico Non sarà per te che mi uccido!!! DICI CHE CI TIENI POI PERO' QUANDO STO CROLLANDO NON T'INTERESSA IO LO SO CHE COSA C'HAI, E' CHE A TE FOTTE SOLAMENTE DI TE STESSA Rit. VAI VIA DA QUI VAI VIA DA ME VAI VIA, VAI NON TI VOGLIO PIU' VEDERE VAI VIA DA QUI VAI VIA DA ME VAI VIA, DAI NON TI VOGLIO PIU' SENTIRE Rit. fuori, fuori, fuori, fuori, fuori, fuori, FUORI E' FI NI TAAAAAAAA
6.
Fuori piove e io sono qua dove m'hai lasciato Fumo CBD ma zero preso bene o rilassato Un grande sogno andato sfracellato A far famiglia proprio io non ero destinato Tu eri, la donna più sexy, che io avessi mai incontrato, ed eri tutta mia Finché morte non ci separi, te lo ricordi? Ma hai lasciato che il veleno ti portasse via E IN QUESTA CASA PER NATALE NON CI SARA' L'ALBERO NIENTE REGALI CIBO ANDATO A MALE UNA COPPIA ANDATA AL MACERO IN QUESTA CASA CI RIMANE SOLO IL FANTASMA DI UN SOGNO ME NE VADO BUTTO VIA LE CHIAVI TANTO NON FARO' MAI PIU' RITORNO Sono come uno che sta per morire Mi passano davanti tutti questi 8 anni I nostri viaggi, i baci, gli abbracci Le scopate a luci soffuse all'imbrunire Ricorderò per sempre i tuoi manicaretti Mangiare insieme facendo progetti Io e te insieme ci sentivamo perfetti Guardaci adesso, come la metti? E tutto questo perché... Tu volevi fare da te... Quella merda che c'hai dentro è più forte più dura, più grande di te Quella merda va curata Oppure il contrario Ossia se ti curi sei in una versione edulcorata E quella merda avvelenata è la vera te! Fatto sta che... Rit. Una parte di me vorrebbe reiniziare Vorrei riaverti qua, per sistemare Tutti i casini che son successi Tornare più forti E poi riprenderci tutti quanti i meritati successi Una parte di me vorrebbe ritornare A quel pomeriggio, a quel fottuto casting E scegliere di andare con gli amici a fumare baiani Quegli amici che al mio fianco son sempre rimasti Sono costretto ad andare avanti Trovare la forza di raccogliere tutti i miei cocci sparsi Di sicuro non avrò più donne Non mi fido più dell'amore E sti cazzi! Una parte di te sarà sempre con me Ed è nostra figlia, che è da crescere e difendere Ci penserò io, tranquilla, tu pensa per te Citando Jim Morrison: This Is The End! Rit. Addio Elena!
7.
FRATELLO 03:29
E sei ripartito per un altro viaggio Proprio sta città ti sta sul cazzo Realizzare qualcosa è un miraggio Quante volte l'hai detto Quanti tentativi abbiam fatto Quante idee abbiam elaborato Ma quello conta è il risultato Due gocce d'acqua pura in un mare contaminato In tutto sto tempo questo posto non è mai cambiato Gli altri son sempre gli stessi Baiani, Magic, piccoli interessi E dentro il cuore la nostalgia del passato Come ce l'ho io in questo pome che non ci sei In macchina con me a fare freestyle Ridere dei guai alla "Amici Miei" A te che posso dire tutto senza vergognarmi Che, al massimo mi dici "Vecchio, cazzo fai?" Manco servon le parole a noi Come Ciro e Genny per capirci Se siamo uniti non posson scalfirci Ma adesso siamo soli come Vasco Sulla nostra panca cremo questo busco E penso che mi manchi, cazzo! Fratello, dove sei? Fratello, cosa fai? Fratello, come stai? Fratello, tornerai? Fratello, dove sei? Fratello, dove sei? Fratello, tornerai? Fatti sentire, dai! FRATELLO, BATTI UN COLPO, DIMMI CHE CI SEI CHE QUA MANCHI ASSAI A TUTTI NOI IL TUO POSTO E' QUA, NOI TE L'ABBIAM TENUTO E LO SAI CHE NON LO AVRA' MAI NESSUNO QUANDO TORNERAI, FRA, TROVERAI TUTTO QUELLO CHE HAI LASCIATO COME L'HAI LASCIATO GUAI, SOGNI, FANTASMI DEL PASSATO MA PURE UN ABBRACCIO DA TUTTI NOI, TORNA DAI E pure tu che sei sparito così d'amblé Tutti che speriamo che sei ancora vivo, fraté In sto quartiere non c'era niente per te Non c'era niente per me Ma io sto ancora qua, tu perché Ti sei sempre tenuto tutto dentro Hai sempre sfogato tutto con il Tavernello A nessuno l'hai mai detto Un pò ti invidio perché anch'io ho pensato milioni di volte di chiuder tutte le porte, abbracciare la morte ma tu l'hai fatto davvero Hai avuto due coglioni grandi come le Twin Towers, vecchio Con il tuo power, vecchio Potevi fare un sacco A rappare saresti stato forte Mi ricordo come ti gasavi con me sotto il palco Hey Moh, pensa che mò, faccio il lavoro che facevi tu Se fossi ancora qui potremmo beccarci in giro E fare su, tutti gli altri li faremmo su Voglio vederti qui, non su "Chi l'ha visto" alla TV Bridge Rit.
8.
NON TI AVVICINARE A LEI O TI ROMPO IL CULO NON DIRE UNA PAROLA A LEI O NON AVRO' ALCUNO SCRUPOLO, PRENDERO', QUELLO CHE, TROVERO' ACCANTO A ME E TI UCCIDERO' NON TI AVVICINARE A LEI NON LO FARE MAI NON TI AVVICINARE NON LA PUOI GUARDARE NON LA DEVI NEMMENO MENZIONARE NON LA MERITI MERDA, LEVATI MERDA, LEVATI LEVATI, LEVATI, LEVATI, LEVATI Lei è fonte di amore e d'affetto Di pace, di luce e divertimento Tu sei fonte di rabbia e problemi Rancori, bordelli e non hai rispetto Nei suoi occhi bellezza Nei tuoi occhi violenza Lei non deve manco respirare da lontano La tua merda! Rit. Secondo rit. Non è colpa sua se tu hai perso l'innocenza Se non hai avuto l'affetto che meritavi Non è colpa sua se sto mondo è in decadenza Lei può migliorarlo se le si danno le armi Se la tua vita fa cagare sono cazzi tuoi Fa cagare anche la mia ma me la vedo da me Tu invece incolpi solo gli altri però non toccare lei O dopo te la vedi con me! MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Rit. Non sono mai stato così serio in tutta la mia vita A me della mia vita frega un cazzo, a me puoi fare di tutto che mi fai solo il solletico Ma se solo ti azzardi anche solo a pronunciare il suo nome o a guardarla male ti massacro, non avrò alcuna pietà!
9.
SENZA DI TE 03:08
Mi sento come... Crockett senza Tubbs Starsky senza Hutch Una super creatura ma senza rapidità Come Genny senza Ciro Scorsese senza De Niro Un foglio senza una biro Da solo in giro Freddo nelle ossa, cervello in sommossa Cammino, fumo, aspiro, inspiro, penso alla prossima mossa Batto il tempo come l'Onda Rossa Ma mi sento vuoto dentro se mi manchi tu, la mia forza! Sono come Napoli senza la pizza Modena senza tortellini Erba senza le Rizla Come il Reggae senza Sizzla Il Rap senza Eminem, Biggie, Nas, Jay-Z, Tupac o Maroun Giré Come Hendrix senza una chitarra Un mega locale senza barman Una vita senza karma In cui fai sol del bene e ti ritorna solo merda in faccia Io non sono niente, se non stringo te fra le mie braccia! MI SENTO INCOMPLETO SE NON STO CON TE TU MI DAI LA FORZA PER CONTINUARE A VIVERE TU SEI L'UNICA CHE RIESCE A FARMI RIDERE IO E TE NON CI POSSIAMO DIVIDERE STESSO SANGUE, STESSA CARNE, STESSO COGNOME VOGLIO OCCUPARMI DI TE FINO A CHE NON SARO' IO CHE AVRO' BISOGNO DEL PANNOLONE E COME OGGI NON SOPRAVVIVERO' SENZA DI TE Sono come un hamburger, ho bisogno delle patatine La mia vita ha più sapore con le tue risatine Ho bisogno di uno specchio che sia puro Per guardarmi senza dover improvvisarmi un duro Nuova vita, ricomincio da zero Mi metto al tuo livello, da pivello me la voglio vivere Che è tutto più bello e nel cervello non c'è sclero La famiglia del Mulino Bianco per davvero! Ho bisogno di sto sogno per restare sveglio O poi m'acchiappa Freddy quando mi addormento, vecchio! Voglio vincere sto jackpot Montepremi: mille zeri e davanti la pace con me stesso! Sono un papà, Non son più quello che giù in città Faceva di quelle cose che nessuno sa Fare soldi con il rap, notorietà, mettermi a fare Trap? Naaa, voglio solo il sorriso della mia bimba! Rit. Se siamo divisi Ci mangiano vivi Per restar passivi E' inutile che vivi Noi non siamo divi Se finiremo in tivi Sarà per altri mille motivi Tipo che abbiamo fatto cose grandi nel sociale Che abbiamo aiutato qualcuno a non stare più male Questa vita è grigia, specie giù in Tignale, ma io e te La possiamo colorare e trasformare in carnevale! Rit.
10.
Alzati quando sei riposato abbastanza Mangia quel che ti va e fottitene della pancia Bevi quel che vuoi Fuma ganja Se il cervello ti fa troppe pare Fai solo le cose di pancia Vestiti come ti pare e lascia Che ti diano della stracciona o della bagascia Mettiti la maglia Nirvana stracciata pure al ristorante E a chi si indigna, frà, ridigli in faccia Che è lui l'ignorante SII SEMPRE TE STESSO FAI SOLO QUEL CHE VUOI LA VITA E' SOLO TUA E SONO SOLO CAZZI TUOI LA VITA E' SOLO TUA E SONO SOLO CAZZI TUOI E SONO SOLO CAZZI TUOI (2x) Chi vuole impicciarsi dì che vada a fanculo! Lavora solo per te stesso, zero padroni Hai il libero arbitrio di vivere libero da religioni Condizionamenti, convenzioni Grida a tutti: "Rega, non rompete i coglioni" Dedica tempo alle tue passioni Fai le cose per il tuo piacere personale Tratta bene chi ti vuole bene Tratta male chi ti tratta male Se porgere l'altra guancia vuol dire rimetterci frà, non lo fare Zero aspettative sugli altri Tanto non puoi contarci Perché ognuno alla fine del giorno c'ha i suoi cazzi Vivitela come non ci fosse un domani Perché qua non si sa se ci sarà un domani Rit. 2x
11.
Mi dispiace se non ti ho reso onore Se ho mollato tutto in prima superiore Ti ringrazio per la ribellione Che da te ho imparato, e che per me è un valore Perdonami per tutto l'orrore Le nottate alzata ad aspettarmi per ore Ti ringrazio per l'infinità di amore che m'hai dato Lo dimostro a modo mio ma anch'io ti amo Mi dispiace per gli attacchi di depre C'ho sta cosa addosso che ogni tanto mi prende Mi scava dentro come una pala meccanica E ti ringrazio per avermi introdotto alla musica Perdonami perché, a volte agisco e me ne sbatto il cazzo di tutto, in primis di me Non farei mai niente intenzionalmente contro di te Sai quanto ti amo, così tanto che non ci sono parole MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO (2x) Mi dispiace di non essere il ragazzo che a tanti paio E che deludo dopo solo un paio Di discorsi Sono grato per i miei trascorsi E per il buco che c'ho dentro come Stefano Accorsi Perdonami se sono irresponsabile Ci provo, ma porca troia, mica è facile Ho tutti i difetti di sto mondo però Ti amo, e parola mia che non ti tradirò Mi dispiace che non stiamo insieme quanto dovremmo A sto giro non ho colpa Ti ringrazio perché sei l'unica ragione Che mi tiene in vita e non mi fa perdere il senno Grazie a tutti i miei fratelli Tra di noi non serve nemmeno scusarsi Affrontiamo insieme i bordelli E mi dispiace se vi sto rompendo il cazzo con i miei stornelli Ma ho bisogno di sfogarmi e dirvi che Rit.
12.
Questa va per tutti quelli come me che Di subire, non ce n'è, abbiam già dato e siamo a credito che neanche tutto il cash che c'è ci ripagherà Siamo gli emarginati della società Quelli più in difficoltà che vengono esclusi Quelli troppo intelligenti che vengono esclusi Quelli che hanno fiumi di idee per cambiare il mondo ma non hanno i mezzi quindi meglio fumare e star fusi I bullizzati, i bulli incazzati Gli immigrati I disoccupati, additati come sfaccendati Quelli a cui i servizi sociali tolgono i figli perchè per scelta non li hanno vaccinati Quelli che lottano ogni giorno per i loro scopi Che se sputassero il veleno sparirebbe il Covid Quelli che trovano i fiori in mezzo ai rovi Quelli che si fanno fuori in mezzo ai poghi, come on QUESTA E' LA VOCE DI CHI NON CE LA FA PIU' (3x) DI CHI NON CE LA FA PIU' PIU' PIU' PIU' PIU' Quelli che se cantano a voce troppo alta A qualcuno sta sul cazzo e gli manda l'ambulanza Quelli che non vogliono fare progetti Meglio vivere di giorno in giorno può esser che domani schiatti Quelli che sotto padrone sclerano male Quelli che il lavoro non c'è, e si lasciano andare a male E chi dice "Qua, fratello, non si sopravvive Io ho fame e vaffanculo a chi mi dà del criminale" Quelli a cui lo stato, promette promette e promette Ma alla fine glielo mette lo mette e lo mette Quelli che odiano le canzonette Ste vallette coi tatuaggi in faccia che non comunican niente! Quelli che non credono più alla TV Che si documentano, si chiedono, ricercano intanto che tu Punti il dito su uno di noi Convinto che nell'aldilà sarai premiato Bravo, bravo, bravo, schiavo, schiavo E noi invece non ce la facciamo più (3x) Come oooooon! Rit.

about

Primo album ufficiale di Maroun Giré, cioè mio.
Un miscuglio di Grunge, Nu Metal, Crossover e Hip Hop old school con testi nei quali rifletto, dò sfogo alla mia sofferenza, grido, canto, rappo e dico tutto ciò che penso senza filtri.

L'intero disco è dedicato a mia figlia Elisabetta, colei che mi dà ogni giorno la spinta per alzarmi e continuare a campare e rimanere sobrio, e ringrazio lei e la musica, senza di loro non so dove sarei...

credits

released December 20, 2020

Tutti i testi a cura di A. Vallini (Maroun Giré)

Musiche a cura di:
-- Judgie (track 1,2)
-- Douglas Pattrick (track 5,10)
-- Jurd Beats (track 7,9)
-- Imotape Productions (track 11,12)
-- J90 (track 3)
-- Tonto (track 4)
-- Lost in Scores (track 6)
-- Nexx (track 8)

Registrato, mixato e masterizzato presso: Maroun Giré recording studio, Modena, tra Novembre e Dicembre 2020.

license

tags

about

Maroun Giré Modena, Italy

Metalhead rapper from Modena, north of fuckin' Italy!

contact / help

Contact Maroun Giré

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Maroun Giré, you may also like: